…Cosa farà George? …George?!
In un mondo perfetto, ci sono gustosissime torte che troneggiano su tavolini ben puliti, profumate aiuole colorate di allegri fiorellini, morbidi gattini che fanno le fusa e….George! Cosa fai George? George?!….OH NO! GEORGE!
Tanto per capirci, George è un cane, per l’esattezza un cane rosso e viola ed è il cane di Harry. Harry è un buon amico, personcina affettuosa e dotata di grande pazienza. Infatti la pazienza è una dote indispensabile per avere un cane come George, già perché George ha un piccolo difetto: distruggere tutto quello trova, inseguire tutti i poveri gatti della zona, mangiarsi tutte le torte che vede e soprattutto… buttarsi dentro ai cassonetti dell’immondizia! Ma George ha un cuore tenero ed affettuoso, ancora non sa bene ciò che è meglio fare, quindi può sbagliare, proprio come i bimbi. Per fortuna c’è Harry che con dolcezza aiuta George a crescere…
Chris Haughton ci incanta con un albo splendido, dai colori sgargianti e chiassosi come il protagonista, una storia semplice che coinvolge e fa sorridere.
Giocheremo con George ed Harry, costruiremo il nostro amico con una miriade di stoffe colorate, per avere un compagno di gioco in più e chissà…magari imparare de questo cagnolone che si può giocare anche con meno capricci!
Per bambini da 1 a 3 anni
Quota di partecipazione 5 euro
Vi aspettiamo Sabato 16 maggio, alle h 10,00
Libreria Libux,
via Dante 8 a Cantù
Tel: 031 707 3497
Si consiglia la prenotazione
Per info: www.colapesce.it , info@libux.it
Oh no, George!
Chris Haughton, Lapis edizioni