LA RABBIA E’ UN MOSTRO PELOSO

000018Peli ai quattro palmenti!!!!

…E il mostro per la rabbia si gonfiò e si gonfiò e si gonfiò fino a che scoppiò!
Quest’anno Colapesce e Libux hanno deciso di fare un viaggio nel mondo delle emozioni attraverso l’immaginario mostruoso dei più importanti e meravigliosi albi illustrati.
Un’avventura fantastica, un percorso edificante e formativo per bambini ed adulti, che si pone l’obiettivo di scoprire ed affrontare il complesso percorso di scoperta delle proprie emozioni.

…Ci si può trasformare in orribili mostri pelosi per la rabbia, ci si può mutare in creature raccapriccianti con microscopici piedini e lunghissime braccia per colpa del nervoso, ci si può nascondere in caverne buie e umide per colpa di brutti caratteracci….tutti quanti siamo potenziali mostri!!
Immagino che abbiate capito che sarà proprio la  rabbia la nostra prima tappa e l’affronteremo raccontando la storia incredibile de “Il Mostro Peloso” di Henriette Bichonnier e di come Lucilla, la piccola principessina senza “peli sulla lingua” farà letteralmente esplodere dalla rabbia il terrificante Mostro Peloso.
Una storia e tanti peli da far accapponare la pelle e…la carta!
Siete tutti invitati a scoprire cosa accadrà al nostro mostro sabato 13 settembre alla libreria Libux di Cantù e occhio ai peli!!!

Età consigliata dai 4 anni ai 7 anni.

Il Laboratorio si terra’ sabato 13 settembre alle h 17.oo presso:
Libreria Libux,
via Dante 8 a Cantù
Tel: 031 707 3497
Si consiglia la prenotazione
Per info: www.colapesce.it , info@libux.it