CDay Villa Tittoni Desio

Libri con… strappo nella Villa Tittoni!

Colapesce inizia una Libro con strapponuova avventura tra le mura della Villa Cusani Tittoni Traversi a Desio in compagnia di Desio Lab e delle altre nuove start up.

DesioLab  è uno uno spazio di co-working che opera all’interno del Parco delle Culture, ma soprattutto è un percorso di accompagnamento e formazione che favorirà l’evoluzione di idee promettenti in veri e propri progetti culturali.
Per cominciare in bellezza questo nuovo viaggio, Colapesce parteciperà al C Day, evento che si terrà il 1 marzo a Villa Tittoni . Sarà una giornata in compagnia dei protagonisti del Parco delle Culture, tra musica, danze, mostre, teatro, start up, visite guidate alla Villa e ai sotterranei, radioweb e in ultimo ma non certo per importanza attività laboratoriali per bambini.

Colapesce si occuperà proprio dei più piccoli proponendo il laboratorio Libri con… strappo, in collaborazione con  Il filo dell’arte. Eh sì! Proprio le maghe dell’urban knitting che hanno fatto capolino su queste pagine poco fa con le loro pecore per la mostra Le Immagini della Fantasia.

Racconteremo alcuni dei più belli albi illustrati realizzati con pezzi di carta strappata, comodamente seduti sul “Letto, letto!”, cucito dalle mastre uncinettaie.
Siete pronti a gettare le forbici e strappare tanti, ma tanti, ma tantissimi pezzettini di carta? Avrete un libro senza immagini né parole, colla, carta e… lana! In men che non si dica si trasformeranno in fantasticI librI che racconteranno storie di draghi alati , teiere con le pantofole o… chissà che altro! 

Vi aspettiamo  domenica 1 marzo
dalle 15,30 alle 17,30
in Villa Tittoni Traversi
Via Giovanni Maria Lampugnani, 62, 20033 Desio Monza e Brianza
0362 392240
L’ingresso è gratuito!
Qui il programma completo del CDay